Français English Español
русский German Italiano
Home Summer Garden New Paradise Club Harem Top Night Sexy Rooms Iscrizione Contatti

L’ingresso nel club è consentito solo ai maggiorenni che vogliono vivere esperienze di libera sessualità.

L’ingresso all'Harem Club è consentito solamente agli associati: se non si è provvisti della tessera, potrete richiederne una all'ingresso. Associarsi non deve incutere timore.

Harem Club garantisce che ti trovi in un luogo in regola con la legge ed assolutamente privato.

L'accesso al Club NON DA DIRITTO E NON GARANTISCE prestazioni sessuali dal momento che si è liberi di proporre ma anche di rifiutare o essere rifiutati.

Al momento dell ingresso verrà chiesto ai soci di esibire la tessera associativa ed il documento di identità.

E' richiesto un abbigliamento fashion, per l'uomo è gradita la camicia ed il pantalone lungo, per la donna un abito sexy sarà apprezzato. Non è consentito entrare con ciabatte, infradito, canottiere, tute ed altri abiti non consoni.

Alla reception è attivo il servizio gratuito di cassette custodia valori (vedi regole fondo pagina) e guardaroba.

E’ vietato portare all interno del CLUB bevande ed alimenti personali.

E’ severamente vietano fumare in qualsiasi zona del club, i fumatori possono usare l’apposita saletta (smoking room) o nel periodo estivo la zona esterna del SEXY GARDEN.

Un approccio cortese è sempre consigliato. 
Non è consentito importunare chi non lo gradisce o chi non vi abbia fatto capire di gradire la vostra attenzione.

Nel privé è consentito l’ingresso ai singoli/e sempre che abbiano un comportamento adeguato nei confronti degli altri frequentatori ed un abbigliamento consono.

E' severamente vietato l'utilizzo all'interno del club di telefoni cellulari ed altre apparecchiature di registrazione e fotografiche. I soci che non osserveranno le regole saranno invitati ad abbandonare il club.

La Presidenza del Club raccomanda vivamente di segnalare ogni comportamento equivoco dei soci.

 

Cassetta custodia valori, regole:

Le cassette portavalori possono essere usate esclusivamente dai soci Harem Club che hanno effettuato regolare accesso al club.

Devono essere depositati nelle apposite cassette tutti gli oggetti che il socio ritiene di dover custodire durante la sua permanenza all'interno del club.

Le chiavi delle cassette di sicurezza e degli spogliatoi devono essere custodite con cura da parte del socio. In caso di smarrimento sarà richiesto un rimborso spese di euro 20.00 per il ripristino della serratura e del duplicato chiavi.

L'associazione Harem Club non si ritiene responsabile dei valori custoditi all'interno delle cassette che devono obbligatoriamente essere rimossi da parte dei soci all'uscita dal club.

Le chiavi dovranno sempre essere custodite dal socio, il club non risponde di quanto riposto negli armadietti e di alcun bene lasciato incustodito.

 

Galleria

Il programma di oggi!

13:30 Brunch
Un pranzo informale e leggero che dia la giusta carica per continuare a divertirsi.

17:00 Merenda. Lo sfizioso snack pomeridiano dell'Harem Club.

20:30 Cena. La cena è sempre un evento speciale all'Harem Club. Il giusto preludio ai suoi eventi Top Night!

22:00 Naturist night - Top Night Event

Gli eventi di questa settimana...

21/09/2017 22:00:00 - Naturist night
Naturist night
22/09/2017 23:50:00 - Ridi che ti passa con...
Ridi che ti passa con...
23/09/2017 23:50:00 - The Master Juggler
The Master Juggler
24/09/2017 11:00:00 - Sunday Naturist
Sunday Naturist
25/09/2017 11:00:00 - Sunny Monday
Sunny Monday
Tutti i nostri eventi!

I Top Events dell'anno!

22/09/2017 23:50:00 - Ridi che ti passa con...

Ridi che ti passa con...

Continuano le grandi serate del ciclo Harem Top Night! A grandissima richiesta torna sulla pista di Harem Club...Max Corfini! Uno spettacolo tra musica e risate in perfetto stile Harem Club. Inoltre: Aperitivo di benvenuto Imperial buffet Discoteca con i brani più sensuali e la migliore musica di oggi e di ieri Emozionante spettacolo internazionale Animazione sexy E naturalmente tutta l...

[Leggi tutto]
23/09/2017 23:50:00 - The Master Juggler

The Master Juggler

Sabato 23 settembre facciamoci incantare dal maestro dei giocolieri. Un'indimenticabile Top Night. Inoltre: Aperitivo di benvenuto Imperial buffet Discoteca con i brani più sensuali e la migliore musica di oggi e di ieri Emozionante spettacolo internazionale Animazione sexy E naturalmente tutta l'eleganza e i servizi Harem Club: centro Wellness, sauna, doccia emozionale, idromassaggio, salet...

[Leggi tutto]

Le nostre aree...

Area naturista

Area naturista

The Naturist Club è stato il primo e più importante privé naturista in Italia

Summer garden

Summer garden

Harem Club dispone di un ampio spazio all'aperto per le vostre giornate estive naturiste. Un ambiente intrigante, un paradiso per incontrarsi tra soci, rilassarsi e vivere il naturismo come senso di libertà, trascorrendo il proprio tempo facendosi cullare tra le bolle di un suggestivo idromassaggio dotato di una scenografica cascata

Sexy rooms

Sexy rooms

All’interno della propria struttura di 4.000m², tra le più ampie ed accoglienti d’Europa, l’Harem Club offre ai propri ospiti svariate Sexy Rooms dove giocare con il proprio partner o con altri ospiti in piena libertà

Area Wellness & Erotic Sauna

Area Wellness & Erotic Sauna

Il termine wellness è un'estensione ed evoluzione del concetto di fitness: si riferisce ad una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell'attenzione proponendo attività fisiche, pratiche di rigenerazione oltre che di mental training combinate con un'alimentazione corretta favoriscono uno stato di benessere ed equilibrio psicofisico

Discoteca

Discoteca

Harem club dispone di una grande discoteca di 600mq con i migliori Dj ed una selezione di musica internazionale.

Bar e Ristorante

Bar e ristorante

Nella zona bar a disposizione dei soci, vi aspetta ogni sera un mix perfetto di buona musica,  bibite, drink, vini spumanti, champagne ed i migliori cocktail internazionali alcoolici ed analcoolici, preparati con grande professionalità dal nostro Barman